Autore Redazione
mercoledì
14 Febbraio 2024
17:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Autocisterna si ribalta lungo la Sp82 a Castelceriolo. Tratto chiuso

Autocisterna si ribalta lungo la Sp82 a Castelceriolo. Tratto chiuso

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Tratto chiuso lungo la Sp82 dal casello Alessandria Est e il semaforo di Castelceriolo dove intorno alle 17 di questo mercoledì si è ribaltata una autocisterna che trasportava gasolio. Dopo l’incidente, che per fortuna non ha causato feriti, una parte del carburante è stata sversata sull’asfalto.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e una Volante della Questura di Alessandria, impegnata anche a gestire il traffico. Nel tratto sta intervenendo anche il personale di Sicurezza e Ambiente per il ripristino delle condizioni di sicurezza lungo il tratto di strada. Il tratto resterà probabilmente chiuso per alcune ore. 

 

ALESSANDRIA – Disagi al traffico lungo la Sp82 tra Castelceriolo e Lobbi. Una autocisterna che trasportava carburante si è ribaltata lungo il tratto di strada dopo il casello autostradale Alessandria Est, in direzione Alessandria. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco e la Polizia.

L’incidente non ha causato feriti ma una parte del gasolio nella cisterna è finito sulla strada.
Come segnalato da un nostro ascoltatore, Davide, in questi minuti (ore 17.30) il traffico lungo la provinciale tra Lobbi e Castelceriolo è bloccato in entrambe le direzioni.

(Qui in basso foto del nostro ascoltatore Davide)

Condividi