25 Febbraio 2024
19:36
Tragedia sulla A7. Morto operaio di 62 anni, investito mentre lavorava lungo il tratto a Castelnuovo Scrivia
CASTELNUOVO SCRIVIA – Aveva 62 anni ed era residente a Tortona l’operaio investito questa domenica mentre lavorava sull’A7 all’altezza di Castelnuovo Scrivia. In base alle prime informazioni raccolte, l’uomo, (E.H), dipendente della Milano-Serravalle, è stato travolto da una Polo guidata da un automobilista di 22 anni di Milano che viaggiava in direzione Genova. Nonostante i soccorsi e i tentativi del personale del 118, purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare il lavoratore.
La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di accertamento. Dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 14.30, sono intervenute sul posto anche le pattuglie della Polizia Stradale Milano Ovest con il Comandante, il Sostituto Commissario Donato Montanarella, che hanno poi raccolto tutti gli elementi per far luce sull’incidente in cui ha perso la vita un altro lavoratore.
Terminati i rilievi, intanto, il tratto dell’autostrada A7 tra Casei Gerola e Castelnuovo Scrivia, in direzione Genova, è stato da poco riaperto.
(in copertina immagine di repertorio)