Autore Redazione
lunedì
26 Febbraio 2024
11:22
Condividi
Eventi - Spettacoli - Tempo Libero - Piemonte

“Una notte a Vienna” sabato 2 marzo al Teatro Alfieri di Asti

Sulle arie di Strauss, la Compagnia Romae Capital Ballet porterà il pubblico nell'atmosfera da sogno dal gusto tipicamente viennese
“Una notte a Vienna” sabato 2 marzo al Teatro Alfieri di Asti

ASTI – Debutta al Teatro Alfieri di Asti “Una notte a Vienna” della Compagnia Romae Capital Ballet. Lo spettacolo di danza sarà in scena sabato 2 marzo alle 21 e gli ultimi 50 biglietti disponibili saranno messi in vendita da martedì 27 febbraio, sia in cassa che su www.bigliettoveloce.it, con una speciale offerta “last minute”: platea, barcaccia e I ordine di palchi 32 euro (invece di 42 euro), II e III ordine di palchi 23 euro (invece di 30 euro), loggione 15 euro (invece di 20 euro).

Musiche eleganti ed ambientazioni dei grandi saloni viennesi, fanno di “Una notte a Vienna” uno spettacolo unico nel suo genere. Sulle più celebri arie di Strauss, la Compagnia Romae Capital Ballet porterà il pubblico in una magica atmosfera da sogno dal gusto tipicamente viennese, con i grandi abiti ispirati alla Principessa Sissi e alla sua magica storia. Le coreografie sono curate da Sabrina Bosco, maitre e coreografa internazionale del Teatro dell’Opera di Vienna e storica assistente di Carla Fracci. 

Il tutto verrà ulteriormente impreziosito dalla presenza di due Etoiles Internazionali di prima grandezza: Adela Mucollari, Prima Ballerina del Teatro dell’Opera di Tirana, e Federico Mella, Primo Ballerino del Teatro dell’Opera di Varna. Il progetto è a cura di Antonio Desiderio Artist Management in collaborazione con Gigliola Scala Management.

Info e prenotazioni 0141.399057-399040, biglietteria Teatro Alfieri, aperta martedì e giovedì dalle 10 alle 17, e il giorno dello spettacolo a partire dalle 15. Biglietti disponibili anche online su www.bigliettoveloce.it

 

Condividi