Autore Redazione
lunedì
4 Marzo 2024
07:36
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

AGGIORNAMENTI STRADE: Strada statale 31 per Casale allagata

AGGIORNAMENTI STRADE: Strada statale 31 per Casale allagata

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Ancora disagi lungo le strade dell’Alessandrino a causa delle piogge delle ultime ore. Come comunicato dalla Protezione Civile della Provincia di Alessandria, è ancora chiuso per la presenza di acqua il sottopasso del Valentino sulla Sp31 a Casale Monferrato. Intorno alle 12.30 era stato invece riaperto il sottopasso lungo la SP 238 a Frascaro.

AGGIORNAMENTO ORE 10.07 – Via dei Preti ad Alessandria è stata riaperta.

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Anche questa mattina diversi problemi lungo le strade della provincia. Alle 7 il torrente Rotaldo è uscito dalla sede e ha allagato la provinciale 31 per Casale. La strada è stata chiusa, sul posto le forze dell’ordine.

Ad Alessandria questa mattina il livello del fiume Bormida è a circa 5 metri al colmo della piena e questo stato di cose si prevede possa perdurare ancora. Operatori del gruppo Amag si stanno dirigendo verso il sottopasso pedonale di Valmadonna che si sta allagando. Inoltre, a seguito all’allagamento di questa notte, permane la chiusura di via dei Preti nel tratto compreso tra via Forlanini e strada della Cerca.

Riaperta la statale 61 Mirabello Monferrato-Giarole

Riaperta anche la statale 63 Mirabello-Valenza

Ancora chiusa la provinciale 104 per frana a Volpedo

Condividi