Autore Redazione
lunedì
4 Marzo 2024
16:24
Condividi
Cronaca - Valenza

Trattore si ribalta in via del Castagnone a Valenza. Riaperto il tratto di strada

Trattore si ribalta in via del Castagnone a Valenza. Riaperto il tratto di strada

AGGIORNAMENTO ORE 18.36 – È stato riaperto il tratto di via del Castagnone a Valenza dove questo lunedì si è ribaltato un trattore. Lungo la strada al momento è temporaneamente in vigore un senso unico alternato.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.22 – È ancora chiuso il tratto di via del Castagnone a Valenza dove questo lunedì si è ribaltato un trattore. Dopo l’incidente, che ha coinvolto anche un Fiorino, il mezzo agricolo ha perso olio sull’asfalto e nel tratto di strada si sta lavorando per pulire il manto stradale e ripristinare le condizioni di sicurezza. Le operazioni dovrebbero terminare, indicativamente, entro le 19.

 

VALENZA – È ancora in chiuso il tratto di via del Castagnone a Valenza, all’incirca all’altezza della piscina, dove intorno alle 15.30 di questo lunedì si è ribaltato un trattore. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un Fiorino che procedeva lungo la stessa strada.

Due le persone ferite, soccorse dal 118. Sul posto anche la Polizia Locale di Valenza, impegnata a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

(Ringraziamo i nostri lettori Federico e Mattia per la segnalazione)

Condividi