Autore Redazione
martedì
12 Marzo 2024
05:00
Condividi
Un’impresa da raccontare - Alessandria

Fino a fine mese Audi ibride in pronta consegna in promozione da Audi Zentrum Alessandria

Fino a fine mese Audi ibride in pronta consegna in promozione da Audi Zentrum Alessandria

ALESSANDRIA – L’avanguardia dei modelli Audi plug-in hybrid, le auto ibride della gamma TFSI e che combinano il tradizionale motore a combustione all’innovazione di un propulsore completamente elettrico, permettono di viaggiare senza pensieri in modo sostenibile, grazie all’autonomia di oltre 40 km in modalità full electric.

Fino al 31 marzo le Audi ibride A3, Q3 e Q5 nuove in Pronta Consegna sono in promozione da Audi Zentrum Alessandria.

Audi ibride: il futuro della mobilità supera ogni aspettativa

L’impegno di Audi verso il futuro si concretizza nell’obiettivo di elettrificare progressivamente l’intera gamma, sfruttando tecnologie full electric, plug-in hybrid e mild-hybrid per garantire sicurezza e sostenibilità sulla strada.
Per questo motivo, la Casa dei Quattro Anelli ha introdotto la versione Audi plug-in hybrid di alcuni dei suoi modelli più iconici, tra cui A3, Q3 e Q5 che, grazie all’efficienza del motore TFSI e offrono in ogni condizione il modo più efficiente di muoversi.
Per ciascun modello sono disponibili quattro modalità di guida selezionabili direttamente dal volante: Auto Hybrid, per sfruttare in maniera predittiva e intelligente l’interazione tra il propulsore elettrico e il motore a combustione, garantendo la massima efficienza di entrambi; Battery Hold, per risparmiare energia e utilizzarla in modalità completamente elettrica in una fase successiva; EV, la modalità full electric con batteria carica; Battery Charge, per utilizzare principalmente il motore tradizionale al fine di aumentare la carica della batteria in vista di una successiva guida in modalità elettrica.

Audi A3 ibride in pronta consegna

Che siano in modalità completamente elettrica, a benzina o ibrida, le Audi A3 ibride in pronta consegna da Audi Zentrum Alessandria assicurano prestazioni elevate per ogni esigenza.
Grazie alla tecnologia plug-in hybrid, uniscono i vantaggi del motore a combustione con quelli dell’elettrico e si adattano completamente alle necessità del guidatore, assicurando performance elevate in qualsiasi modalità: completamente elettrica, a benzina o ibrida. Le Audi A3 ibride, infatti, coniugano il meglio di due mondi: in modalità totalmente elettrica producono zero emissioni e sono notevolmente silenziose, grazie alla coppia che il motore elettrico è in grado di fornire fin da subito. Inoltre, il recupero di energia durante la guida permette un consumo elettrico ulteriormente ridotto.
Il motore elettrico, combinato alla batteria agli ioni di litio, dà una spinta sportiva al motore TFSI da 1,4 litri. Insieme, i due propulsori possono raggiungere una potenza fino a 204 CV (150 kW) nel modello 40 TFSI e, e fino a 245 CV (180 kW) nel modello 45 TFSI e.

Audi Q3 ibride pronta consegna

Il motore plug-in hybrid e gli interni spaziosi per il massimo del comfort sono i fattori chiave che distinguono le Audi Q3 ibride in pronta consegna.
Le Audi Q3 ibride uniscono il meglio di due mondi: producono zero emissioni e sono notevolmente silenziose quando viaggiano in modalità elettrica, senza dover rinunciare alle straordinarie prestazioni targate Audi, grazie al motore a combustione TFSI. Inoltre, il recupero di energia durante la guida permette un consumo elettrico ulteriormente ridotto. Grazie alla modalità completamente elettrica, quando la batteria è carica si può sfruttare appieno la potenza di 85 kW, beneficiando di una coppia di 330 Nm, raggiungendo una velocità massima di 140 km/h con tutti i benefici di viaggiare a zero emissioni. Complessivamente le Audi Q3 ibride sprigionano una potenza combinata di 245 CV (180kW) e una coppia di 400 Nm.
Viste da fuori, si fanno notare per le linee dinamiche e le superfici dallo stile accattivante. Lo straordinario frontale e i proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED definiscono un look affascinante e inconfondibile. Massima efficienza e carisma sportivo caratterizzano anche la versione Sportback in cui due anime si uniscono sotto la scocca di una sola vettura. L’innovativo motore ibrido plug-in consente di percorrere fino a 52-58 km (WLTP) in modalità completamente elettrica per affrontare tutti i tragitti brevi in completa tranquillità e a zero emissioni.

Audi Q5 ibride in pronta consegna

Prestazioni e massimo comfort per tutti i passeggeri: le Audi Q5 ibride in pronta consegna sono il SUV premium della gamma Audi plug-in hybrid ideale per la vita quotidiana.
L’ibrido plug-in coniuga il meglio dei due mondi, combinando i punti di forza di un motore elettrico con la potenza di un motore a benzina TFSI. Inoltre, grazie al recupero durante la guida è possibile accumulare energia elettrica.
Potenti, versatili, efficienti e dalle linee coupé le Audi Q5 in versione Sportback combinano l’efficienza di un motore elettrico alle prestazioni di un motore a benzina. Nella variante 55 TFSI e, i due motori sprigionano 367 CV (270 kW) di potenza e 500 Nm di coppia.
Grazie a un’autonomia elettrica fino a 62 km (WLTP), è possibile compiere i brevi spostamenti quotidiani in modalità completamente elettrica, rendendoli più piacevoli, silenziosi e a zero emissioni. Durante i percorsi più lunghi, si può fare affidamento sul motore a benzina per raggiungere ogni destinazione, in totale sicurezza.

Per maggiori informazioni e rimanere sempre aggiornati, visitare il sito www.myaza.it, la pagina Facebook e Instagram di Audi Zentrum Alessandria.

Condividi