Autore Redazione
venerdì
15 Marzo 2024
12:06
Condividi
Cronaca - Alessandria

Frantumati i finestrini di due auto lungo le strade della Pista Vecchia

Frantumati i finestrini di due auto lungo le strade della Pista Vecchia

ALESSANDRIA – Al Villaggio Europa giovedì mattina diversi alessandrini si sono ritrovati con le gomme delle auto a terra. Solo qualche settimana prima un altro veicolo parcheggiato sempre nella stessa zona era stato depredato degli pneumatici. Gli atti vandalici contro le vetture in sosta non risparmiano però altri quartieri della città.

Come segnalato da un nostro lettore, Carlo, tra domenica e mercoledì lungo le strade della Pista Vecchia almeno due automobilisti si sono ritrovati il finestrino dell’auto lato guidatore completamente in frantumi. Una delle vetture è quella della moglie del nostro lettore che aveva parcheggiato non distante dalla scuola elementare Galilei. In quella via, ha spiegato il cittadino, i lampioni sono spenti o non funzionano e l’assenza di illuminazione pubblica non aiuta a scoraggiare furti o atti vandalici sulle vetture.

Claudio ha già segnalato il problema “lampioni” sulla App Municipium e sollecita un intervento che, stando a quanto annunciato a Palazzo Rosso nei giorni scorsi, dovrebbe essere realizzato nelle prossime settimane. Entro 15 giorni, infatti, dovrebbero partire interventi urgenti di riqualificazione sugli oltre 200 impianti di illuminazione che risultato non funzionanti sul territorio comunale.

(in copertina la foto inviata dal nostro lettore Carlo)

Per approfondire:
Condividi