Autore Redazione
lunedì
18 Marzo 2024
05:08
Condividi
Altri Sport - Sport - Piemonte

Golden Hearts: il comitato LND Piemonte/Valle d’Aosta premia i valori del calcio

Golden Hearts: il comitato LND Piemonte/Valle d’Aosta premia i valori del calcio

TORINO – Il Presidente del Comitato Lnd Piemonte/Valle D’Aosta Mauro Foschia è sempre stato chiaro: “Fair Play e rispetto nel mondo del calcio, sono in cima agli obiettivi della Federazione”. A conferma di ciò, lunedì17 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale, alle 18.30, si svolgerà la seconda edizione di Golden Hearts, evento realizzato e fortemente voluto dal Comitato Regionale per premiare giocatori e dirigenti che si sono distinti con gesti di grande rilievo nel corso di questa stagione.

Insieme al Presidente Mauro Foschia, saranno presenti il Presidente LND Giancarlo Abete, Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’Assessore allo sport regionale Fabrizio Ricca, l’Assessore allo sport Valle D’Aosta Giulio Grosjacques, il difensore del Torino Per Schuurs e l’attaccante della Juventus Women Paulina Nystrom. Non sono escluse altre sorprese ad affiancare la prestigiosa platea.

Aprirà la serata in collegamento diretto il Presidente Federale Gabriele Gravina che saluterà non solo i premiati, ma tutte le Società del Piemonte e Valle D’Aosta presenti al Gran Galà. Verranno premiati per la Categoria “Dirigenti di Società”: Aldo Beltrame, Anania Massimo, Giorgio Pellegrini, Claudio Bonomi, Laura Capello, Agriel Russo Gonzalo, Francesco Maiorano, Roncon Giuliano, Marchio Antonio, Mauro Vanzella.

I giocatori premiati sono: Diego Formaggio (2011), Cara Francesco (2013), Riccardo Erik Giraudo (2014), Greta Masciaga (1995) e Andrea Lo Turco (2008). I premiati saranno accompagnati dai rispettivi sindaci per sottolineare l’importanza della sinergia tra amministrazioni comunali e Società sportive. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social Instagram, Facebook e Youtube LND Comitato Piemonte/Valle D’Aosta.

 

Condividi