Autore Redazione
lunedì
18 Marzo 2024
09:45
Condividi
Cronaca - Tortona

Si cerca una persona nel torrente Scrivia: l’allarme scattato ieri sera

Si cerca una persona nel torrente Scrivia: l’allarme scattato ieri sera

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Sono state interrotte le ricerche lungo il torrente Scrivia a Tortona. Da domenica sera squadre di terra e acquatiche dei Vigili del Fuoco hanno perlustrato l’area per escludere la presenza di persone lungo la riva o nelle acque del torrente. L’allarme era scattato dopo la segnalazione di una cittadina che sembra avesse notato una persona sporgersi dal ponte sullo Scrivia. Le ricerche hanno impegnato anche i Carabinieri e domenica sera si sono concentrate sull’area dal ponte dello Scrivia fino a quello della ferrovia. Questo lunedì è intervenuto in supporto anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco e sono stati impiegati anche i droni ma le ricerche non hanno dato esito.

 

TORTONA – Vigili del Fuoco e Carabinieri da domenica sera, domenica 17 marzo 2024, sono impegnati lungo il corso dello Scrivia a Tortona. I pompieri e i militari dell’Arma si sono attivati dopo la segnalazione di una persona dispersa ma ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto. Le operazioni di ricerca sono comunque riprese questa mattina con la perlustrazione dell’area dal ponte dello Scrivia fino a quello della ferrovia.

Domenica sera l’allarme è scattato dopo la segnalazione arrivata da una cittadina che domenica avrebbe visto una persona gettarsi nel torrente.

Ricerca persona tortona Ricerca persona tortona

Condividi