Autore Redazione
martedì
19 Marzo 2024
10:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

Felce Azzurra “Fiori di luna” eletto prodotto dell’anno

Felce Azzurra “Fiori di luna” eletto prodotto dell’anno

ALESSANDRIA – Felce AzzurraFiori di Luna – Essenza Rilassante” si è aggiudicata il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2024 per la categoria Diffusori Ambiente, con oltre il 95% di userestremamente soddisfatti“.

Essere stati selezionati dagli italiani come uno dei migliori prodotti innovativi dell’anno ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare nel percorso di sviluppo di nuovi prodotti restando sempre ancorati ai valori e alle competenze frutto delle nostre origini e tradizione – commenta Matteo Tranfaglia, Marketing Director di Paglieri SpA.

Leggere e interpretare i bisogni di consumatori di più generazioni è la chiave per innovare con successo. Oggi più che mai, questo impegno viene apprezzato in oltre 50 Paesi del mondo, risvegliando emozioni e regalando una sensazione di benessere”.

L’indagine online di Eletto Prodotto dell’Anno (Ricerca Circana su 12.000 consumatori, su selezione di prodotti prodottodellanno.it cat. Diffusori Ambiente) condotta da Circana, realtà leader nelle ricerche di mercato, ha visto coinvolti 12.000 consumatori italiani chiamati a scegliere le innovazioni di prodotto e i servizi meritevoli del riconoscimento. Felce Azzurra – Fiori di Luna ha ottenuto i punteggi più alti su entrambi i due parametri fondamentali per vincere – innovazione percepita e soddisfazione – il 95,19% dei propri user si è dichiarato molto soddisfatto.

Dormire bene è sempre più difficile, a causa degli stili di vita frenetici e della diffusa sensazione di stress e ansia e – prosegue Tranfaglia – come dimostra una recente ricerca che abbiamo condotto con Future Concept Lab, solo il 60% degli italiani riesce a godere di un sonno tranquillo, mentre il restante 40% ha difficoltà oggettive, come continui risvegli notturni, fatica ad addormentarsi o un riposo poco rigenerante. Questi risultati – confermati anche dalle indagini condotte da AIMS, Accademia Italiana Medicina del Sonno – ci hanno spinti a cercare una soluzione integrata che permettesse ai nostri consumatori di costruirsi una nuova routine per la buonanotte.”

Presente in oltre 45 Paesi e giunto alla 19a edizione italiana, Il Premio “Eletto Prodotto dell’Anno” identifica i prodotti e servizi eletti grazie al suo logo rosso e bianco aiutando i consumatori ad individuare subito le novità lanciate sul mercato e più apprezzate secondo i criteri di innovazione e soddisfazione.

*.

Condividi