Autore Redazione
martedì
19 Marzo 2024
12:58
Condividi
Cronaca - Wonderland Eventi - Alessandria

Radio Gold anche in TV per Piemonte e Liguria

Radio Gold anche in TV per Piemonte e Liguria

RADIO GOLD – Radio Gold è ora anche sullo schermo della TV tradizionale: oltre alla diffusione in FM, DAB+, streaming sul sito radiogold.it e su Android TV, si può ascoltare e vedere più facilmente anche con i televisori di nuova generazione.

Grazie alla collaborazione di Telecupole, le famiglie che possiedono una Smart TV connessa a Internet potranno vedere e ascoltare i programmi di Radio Gold semplicemente sintonizzando questa emittente in digitale terrestre (canale 11 in Piemonte e 19 in Liguria): dopo qualche istante apparirà un banner che invita a premere un tasto del telecomando per accedere ad altri contenuti. Nel menù “Altre radio” si trova Radio Gold.

Sui televisori dei piemontesi e dei liguri connessi a Internet, quindi, con un semplice gesto sul telecomando, sarà possibile seguire i programmi di Radio Gold 1 – Pop Today, in Visual Radio.

La programmazione è quella dedicata al Piemonte che viene trasmessa dagli studi di Radio Gold ad Alessandria. Si tratta del palinsesto già disponibile in FM ad Alessandria e provincia e in DAB+ a Torino, Cuneo, Ivrea e tutte le zone circostanti.

Il mondo Radio Gold

Radio Gold è l’editore radio e online di riferimento nel suo territorio di origine ed eroga servizi multipiattaforma di informazione, intrattenimento e comunicazione commerciale nel Nord-Ovest d’Italia attraverso:

  • 3 Radio in FM, DAB+ e streaming ad Alessandria, Torino e Piemonte, Pavia, Milano e Lombardia
  • 1 WebTV
  • 1 sito web di informazione locale con video e audio on demand

Radio Gold 1 – Pop Today: in diretta con il tempo presente. La musica di oggi, l’intrattenimento e le notizie locali. Anche in Visual Radio.

Radio Gold 2 – Wonderland: quanto c’è di prezioso. Rilassati con la musica dei grandi artisti italiani e internazionali dagli anni ’60 ad oggi. Scopri gli eventi e quanto c’è di prezioso nel Nord-Ovest.

Radio Gold News: su radiogold.it le notizie e gli eventi del Nord-Ovest in testo, video e audio on demand.

Per maggiori informazioni.

Foto di Erik Mclean su Unsplash

Condividi