Autore Redazione
venerdì
22 Marzo 2024
08:31
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Svuota la cantina slitta ad aprile e raddoppia

Svuota la cantina slitta ad aprile e raddoppia

ALESSANDRIA – Svuota la Cantina, inizialmente in programma questo sabato 23 marzo, è stato posticipato ad aprile. L’appuntamento infatti d’ora in avanti, da aprile, avrà due edizioni mensili. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Alessandria Sud, con la collaborazione di Daniela Ghetti, già presidente dell’Associazione PiGreco, rientra nell’ambito della valorizzazione del Territorio voluta fortemente dalle associazioni del Cristo. “Il successo di Svuota la cantina – spiega Alessandro Borgoglio presidente della Sud – ci incoraggia ad allargare l’iniziativa per coinvolgere alcune realtà del Quartiere.  Non solo svuota la cantina ma anche il pomeriggio dei bambini in Piazza Campora con musica, giochi e animazione“.

Aprile sarà quindi un mese ricco di eventi a cominciare dalla Pasquetta del primo, per arrivare alla Fiera di primavera del 25 aprile. Non mancheranno però tanti altri appuntamenti.

Il 13 aprile si terrà Svuota la cantina nel piazzale dietro Bar Alba con replica il 27 aprile al Centro Dea. I cittadini potranno trovare oggettistica, abbigliamento, giochi, libri, hobbisti e tanto altro. Chi vorrà portare la propria merce potrà farlo: iscrizioni al 370/1128366 , email :info@quartierecristonelcuore.it

Sabato 20 aprile poi, in piazza Campora (via Nenni) si terrà il “Pomeriggio Family, Bambini in festa” con la partecipazione dei negozi del Centro Commerciale Naturale, insieme a gonfiabili, divertimento e merenda dalle 15 oltre al Magic Wow dalle 16 per tutti i bambini, uno show unico nel suo genere con bacchette strampalate, foulard colorati e il Mago Claudio che coinvolgerà tutti i presenti con gag esilaranti.

Condividi