Autore Redazione
lunedì
8 Aprile 2024
05:00
Condividi
Concerti - Eventi - Tempo Libero - Alessandria

Sabato 20 aprile al Teatro Alessandrino lo show tributo a Zucchero con la OI&B Band

Sabato 20 aprile al Teatro Alessandrino lo show tributo a Zucchero con la OI&B Band

ALESSANDRIA – Sabato 20 aprile al Teatro Alessandrino di Alessandria si cantano i più famosi successi di zucchero con la OI&B Band. Dopo l’evento sold out aad Asti, la Zucchero Celebration Band arriva ad Alessandria per una speciale serata realizzata in collaborazione con l‘Associazione Fulvio Minetti Onlus e Fondazione Isal per la ricerca sul tema del dolore cronico.

Il progetto OI&B (Oro, Incenso e Birra) nasce nel 2023 dalla grande passione di un gruppo di musicisti padovani per la musica di Zucchero Fornaciari e grazie alla straordinaria somiglianza estetica e vocale del cantante Christian Garbinato la band rende sicuramente omaggio in maniera più che convincente al blues dell’artista emiliano. La OI&B Zucchero Celebration Band recentemente ì si è esibita con Zucchero in occasione del raduno internazionale del Fan Club come band ufficiale dell’evento e ora porta ad Alessandria il suo show rigorosamente live e curato nei minimi dettagli anche dal punto di vista scenico.

Per informazioni sui biglietti e prevendite si può contattare l’Agenzia Primafila Spettacoli, in via Milano 174 Alessandria (Cell. 347 8347584). Biglietti anche nella biglietteria del Teatro Alessandrino, in via Verdi 12 ad Alessandria, oppure online su Ticketone.it.

Condividi