Autore Redazione
martedì
2 Aprile 2024
09:18
Condividi
Eventi - Spettacoli - Tempo Libero - Novi Ligure

Mercoledì 3 aprile Valerio Binasco porta al Marenco “La ragazza sul divano”

Mercoledì 3 aprile Valerio Binasco porta al Marenco “La ragazza sul divano”

NOVI LIGURE – Mercoledì 3 aprile Valerio Binasco porta al Teatro Marenco di Novi Ligure “La ragazza sul divano“, spettacolo tratto dall’opera del premio Nobel Jon Fosse. Al centro della scena c’è una donna di mezza età, interpretata da Pamela Villoresi, intenta a dipingere il ritratto di una ragazza seduta su un divano. Combatte contro i dubbi sulle proprie capacità artistiche e un’immagine ricorrente che la perseguita: una giovane accovacciata sul sofà. La ragazza, infatti, non è altro che l’istantanea di lei stessa da giovane, turbata da mille incertezze. Binasco, affiancato da un cast di grandi interpreti, affronta qui il modo in cui le ferite psichiche inflitte nell’infanzia non si rimarginano mai del tutto.

Lo spettacolo andrà in scena alle 21 e sarà preceduto alle 16.30 da un nuovo incontro della Scuola per il pubblico con il direttore artistico del Marenco, Giulio Graglia. Alle 18, poi, incontro con il direttore artistico Giulio Graglia per conoscere e approfondire i retroscena dello spettacolo serale.

Biglietti: intero 30 euro; Ridotto 25 euro (Over 65, under 18, posti visibilità ridotta, iscritti FAI, possessori Abbonamento Musei, abbonati alle stagioni di Piemonte dal Vivo, clienti del regionale di Trenitalia, abbonati al Teatro Stabile di Torino).

Biglietteria: Teatro Marenco Novi Ligure (martedì e venerdì dalle 17 alle 19. Nelle date di spettacolo solo biglietteria serale a partire da due ore prima dell’inizio dello spettacolo)
Biglietti online su www.vivaticket.it.

Condividi