Autore Redazione
martedì
9 Aprile 2024
16:13
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

“Mamme in giro!”. A Casale un voucher per i mezzi pubblici per neo-mamme e donne in gravidanza

“Mamme in giro!”. A Casale un voucher per i mezzi pubblici per neo-mamme e donne in gravidanza

CASALE MONFERRATO – Il Comune di Casale mette a disposizione delle donne in gravidanza e mamme con figli conviventi fino a 3 anni di età residenti nella città monferrina dei voucher per viaggiare gratis sui mezzi pubblici. I fondi a disposizione permetteranno di finanziare fino a 15 voucher per il periodo che va dal mese di maggio e fino a dicembre 2024.

Il modulo per le domande è disponibile sul sito del Comune di Casale. Le richieste vanno presentate tramite il modulo “Allegato A” esclusivamente nell’Ufficio Pubblica Istruzione di via Mameli 14 entro le ore 16,30 del 23 aprile 2024.

Le domande saranno valutate dando priorità alle famiglie con Isee più basso, comunque non superiore a 20.000 euro. La graduatoria sarà resa pubblica sul sito web istituzionale della Città di Casale Monferrato.

L’iniziativa – ha sottolineato l’Assessore Luca Novelliè interamente finanziata dal Comune e si inserisce nel percorso intrapreso dalla nostra città come Comune amico della famiglia e punta a supportare le neo-mamme attraverso un aiuto concreto per potersi spostare liberamente e gratuitamente”.

Per ulteriori informazioni e per accedere al modulo di domanda si può contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Mameli 14, Casale Monferrato dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì anche dalle 14,00 alle 16,30.

(in copertina immagine di repertorio tratta dal sito Unsplash)

 

Condividi