Autore Redazione
martedì
9 Aprile 2024
19:29
Condividi
Tempo Libero - Casale Monferrato

Annullato spettacolo di Paolo Belli “Pur di far commedia” in programma venerdì a Casale

Annullato spettacolo di Paolo Belli “Pur di far commedia” in programma venerdì a Casale

CASALE MONFERRATO – “Pur di far commedia” lo spettacolo teatrale di Paolo Belli inizialmente fissato per il prossimo 12 aprile al Teatro Municipale di Casale Monferrato è stato annullato.

In una nota diffusa stamane PB Produzioni ha comunicato che “per cause non dipendenti dalla volontà dell’artista, i prossimi appuntamenti con le ultime due repliche stagionali di ‘Pur di Far Commedia’ di Paolo Belli previsti l’11 aprile a Carate Brianza al Teatro L’Agorà, e venerdì 12 aprile al Teatro Municipale di Casale Monferrato e la prima data del tour estivo (14/04 Sant’Antioco – Piazza) sono al momento rinviati o cancellati. A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza“.

Gli abbonati e coloro che avevano acquistato i biglietti per lo spettacolo a Casale hanno già ricevuto comunicazione da parte del Teatro Municipale che integrerà con ulteriori informazioni non appena la società di produzione fornirà ulteriori indicazioni.
Per tutte le altre informazioni è possibile visitare il sito del Comune di Casale oppure contattare telefonicamente il Teatro Municipale allo 0142.444314.

Condividi