Autore Redazione
martedì
21 Maggio 2024
09:16
Condividi
Concerti - Eventi - Incontri - Alessandria

Il 28 maggio il webinar dello Sleep Trainer  Andrea Canestri per costruire un sonno di qualità e svegliarsi con il sorriso

Il 28 maggio il webinar dello Sleep Trainer  Andrea Canestri per costruire un sonno di qualità e svegliarsi con il sorriso

ALESSANDRIA – La mattina vi alzate già “stanchi”? Avete difficoltà a prendere sonno oppure tendete a svegliarvi durante la notte? La quantità e la qualità del sonno sono fondamentali per il nostro benessere psico-fisico ma spesso non diamo la giusta importanza alle ore di riposo: “Eppure, in media, trascorriamo 26 anni della nostra vita dormendo“. Andrea Canestri da circa un anno si sta specializzando per diventare “Sleep Trainer” e il prossimo 28 maggio vi aspetta online dalle 19.30 per il primo webinair per costruire con voi “un sonno di qualità”.

Insieme ad Andrea Canestri ci sarà Loris Bonamassa, pioniere della cultura del sonno e fondatore della Sleep Trainer Bonamassa Academy, che forma, certifica e aggiorna costantemente gli allenatori del sonno.

Sempre più persone oggi si affidano a “Sleep Trainer” per migliorare la qualità del loro sonno. Coach del sonno affiancano sportivi delle più svariate discipline e anche grandi aziende affidano i loro top manager a “Sleep Trainer”, perché dormire bene di notte aiuta a migliorare le prestazioni fisiche e a prendere decisioni migliori durante il giorno.

Durante il webinair “Sonno e Sorrisi” Lorisi Bonamassa vi spiegherà il “Metodo multidisciplinare dei 5 pilastri” che ha ideato per costruire un sonno che vi faccia alzare con il sorriso e insieme ad Andrea Canestri potrete iniziare ad analizzare le vostre abitudini, soprattutto quelle “da svegli” che incidono molto sulla qualità del vostro sonno.

Per partecipare a “Sonno e Sorrisi: come si costruisce un sonno di qualità“, il primo webinar sul sonno a cura di Andrea Canestri per parlare e confrontarsi sull’importanza del sonno, di come è possibile gestirlo e migliorarlo, basta compilare il modulo a questo link: https://forms.gle/XbAhkmeDky6Mq1gn8. Chi si registrerà riceverà una mail con le modalità per accedere al webinair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Canestri (@andi_canestri)

Condividi