Concerti - Eventi - Tempo Libero - Casale Monferrato

FLOW at CSV: il 6 giugno il primo dei 5 concerti gratuiti targati RadioGold al Country Sport Village di Mirabello

MIRABELLO MONFERRATO – FLOW at CSV è una nuova rassegna musicale organizzata da Associazione Culturale Radio Gold e Country Sport Village di Mirabello Monferrato, con il patrocinio del Comune di Mirabello e della Provincia di Alessandria, che animerà l’estate tra i suggestivi panorami del Monferrato con tanta musica e divertimento.

FLOW at CSV è stata pensata da giovani collaboratori di RadioGold per i giovani e ha in programma cinque concerti a ingresso gratuito per farvi cantare e ballare godendovi il fresco dalle verdi colline che incorniciano lo Sport Village in Strada Comunia 30 a Mirabello Monferrato.

Tutti i concerti inizieranno alle 22 e chi non potrà raggiungerci al Country Sport Village potrà seguire la serata in diretta su RadioGold.

FLOW at CSV prende il via giovedì 6 giugno con il concerto tributo a Rino Gaetano dei CorDeCane. Venerdì 14 giugno la rassegna prosegue con il live di “Roma + Smokin’Tears” e venerdì 21 giugno propone una serata “Open Mic” aperta a tutti.

FLOW at CSV riprende poi a luglio con gli ultimi due imperdibili concerti: venerdì 12 con Dandy Turner e venerdì 19 luglio con Marco Fracasia.

A nome di tutta l’Amministrazione sono entusiasta di collaborare a FLOW at CSV – ha sottolineato il sindaco di Mirabello MonferratoCrediamo in questo progetto proiettato nel futuro che rimette ragazze e ragazzi al centro del nostro territorio. Il nostro paese ama la musica e la rassegna si inserisce in una strategia più ampia di turismo e di accoglienza”.

In copertina la video intervista a Matteo Ramagna e Virginia Doria del Country Sport Village di Mirabello Monferrato.

 

Condividi