Autore Redazione
giovedì
6 Giugno 2024
15:29
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Tempo Libero - Valenza

Due fine settimana all’insegna del gusto a Valenza con la “Festa delle tagliatelle”

Due fine settimana all’insegna del gusto a Valenza con la “Festa delle tagliatelle”

VALENZA – Due fine settimana all’insegna del gusto a Valenza con la “Festa delle tagliatelle” organizzata dal gruppo degli Alpini. Dal 7 al 9 giugno, e poi ancora dal 14 al 16 giugno, nell’area del Milite Ignoto, con ingresso da viale Santuario, dalle 19.30 si cena con le gustose tagliatelle e tante altre specialità. Poi, si balla. 

La prima serata musicale, venerdì 7 giugno, sarà con Paolo Bonfanti e Nicola Bruno “Elastic Blues”, dalle 21.30. Sabato 8 giugno intrattenimento musicale con Enrico Cremon e Dina Manfred “Music Band”. Domenica 9 giugno, dopo la messa al campo con il Coro ValTanaro, dalle 13 verrà servito un pranzo su prenotazione con il gruppo “Vivere Insieme”. A cena, poi, si balla con gli “Ewa for You” con musica a 360° “dal liscio ai tormentoni”.

Divertimento assicurato anche nelle serate del secondo weekend della Festa delle Tagliatelle a Valenza, con la musica di “Emozioni band” e balli di gruppo, liscio e 60/70/80 venerdì 14 giugno, l’intrattenimento musicale de “I Mambo” sabato 15 giugno e la Farinelli Group Serata Latina con i dj Luca Bazuka Ficalbi e Paolo Follador domenica 18 giugno.

 

 

Condividi