Cronaca - Alessandria

Indossate il pigiama. A Borgoratto si corre con la Lilt per aiutare i bambini malati di tumore

BORGORATTO – È arrivato il momento di indossare il pigiama e correre, o camminare, con la Lilt per aiutare i bambini malati di tumore. Più di 400 persone si sono già iscritte alla prima Pigiama Run di Alessandria che si terrà questo venerdì sera a Borgoratto ed è ancora possibile iscriversi e sostenere così i progetti oncologici della Pediatria dell’Ospedale Infantile di Alessandria cliccando sul sito della Pigiama Run.  

La corsa-camminata in pigiama partirà alle 19 dal campo sportivo di Borgoratto. Sarà la madrina dell’evento, la campionessa del mondo di triathlon e duathlon cross Marta Menditto, a dare “lo start” al generoso popolo in pigiama che camminerà o correrà per 4 Km lungo il Percorso degli artisti a Borgoratto. Il consiglio, però, è di arrivare prima.

Dalle 17 anche Radio Gold vi aspetta nel “Villaggio” della Pigiama Run che sarà allestito al campo sportivo di Borgoratto dove ci saranno stand, animazione e giochi. Proprio dal Villaggio della Pigiama Run, Radio Gold dalle 18 inizierà a raccontare in diretta l’evento, che dopo la corsa-camminata in pigiama proseguirà con la musica dei dj di Radio Gold e con le specialità preparate nell’angolo gastronomico dalla Pro loco di Borgoratto.

(in copertina la video intervista alla presidente della Lilt di Alessandria, Roberta Libener, ospite nei giorni scorsi negli studi di Radio Gold insieme segretario della Lilt alessandrina, il dottor Aldo Alpa, e alla volontaria Roberta Ottonelli).

Condividi