3 Ottobre 2024
05:00
Sabato un concerto di musica classica nella nuova sede della Uniduevalli Borbera e Scrivia
VIGNOLE BORBERA – Sabato 5 ottobre sarà un giorno molto importante per Uniduevalli Borbera e Scrivia, associazione culturale impegnata nella conservazione e nella valorizzazione del territorio in cui opera, in particolare per diffondere la cultura, conservare e valorizzare le risorse umane, artistiche e storiche del territorio.
Alle ore 17, a Vignole Borbera, inaugurerà la nuova sede di Viale Torino 7, concessa dall’amministrazione comunale locale.
Per questo importante traguardo propone un pomeriggio all’insegna della musica, con un concerto che vedrà sul palco Raffaele Cecconi e Fabrizio Leopardi, al pianoforte, e il Quartetto Contilli.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per l’apertura ufficiale dell’anno accademico 2024/2025.
L’associazione, ricordiamo, offre agli iscritti laboratori, conferenze, gite d’istruzione, partecipazioni a eventi teatrali e musicali oltre a tanti corsi, che spaziano dalla danza alle arti figurative.
L’ingresso è libero: un’occasione preziosa per conoscere una “piccola” associazione con “grandi” e importanti progetti. Per informazioni: uniduevalliborberascrivia@gmail.com