21 Dicembre 2024
13:25
Scontro tra due vetture sulla Sp185 all’altezza di Predosa. Tre persone ferite
AGGIORNAMENTO ORE 16.20 -Per fortuna non hanno riportato gravi ferite le tre persone a bordo delle due vetture che questo sabato si sono scontrate lungo la Sp185 all’altezza di Predosa. I feriti, una donna e un uomo di circa 50 anni e una ragazza di 15, sono stati soccorsi dal personale del 118 intervenuto con l’elisoccorso e poi portati in ospedale tutti e tre in codice giallo.
AGGIORNAMENTO ORE 13.56 – È stato riaperto al traffico il tratto della Sp185 all’altezza di Predosa dove intorno alle 11.20 si è verificato l’incidente tra due vetture in cui sono rimaste ferite tre persone.
PREDOSA – Incidente intorno alle 11.20 di questo sabato lungo la Sp185. In base alle prime informazioni raccolte, due vetture hanno impattato lungo il tratto di strada all’altezza di Predosa, sembra a causa dell’improvviso attraversamento di un capriolo.
Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, soccorse dai Vigili del Fuoco di Novi e dai sanitari del 118, intervenuti con l’elisoccorso. Ancora non si conoscono le condizioni dei feriti. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso per permettere la rimozione dei mezzi e i rilievi dei Carabinieri.
(in copertina la foto di Kris Ringler condivisa dalla pagina Facebook “Novi Ligure – Notizie e non solo”, che ringraziamo)