18 Febbraio 2025
10:20
La FITA Piemonte incontra le compagnie teatrali di Alessandria e Asti
FELIZZANO – Un incontro importante per le realtà teatrali locali quello che si terrà venerdì 21 febbraio alle ore 19 presso Fitzcarraldo Associazione Ricreativa Culturale e Musicale, in Via G. O. Bissati 1 a Felizzano, organizzato da FITA Piemonte per le compagnie di Alessandria e Asti.
Dopo il rimo appuntamento di Oleggio del 31 gennaio, proseguono così gli incontri organizzati dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) Piemonte. L’evento ha l’obiettivo di creare un momento di dialogo, confronto e ascolto tra le realtà teatrali locali e il Consiglio Direttivo di FITA Piemonte. Lo scopo è approfondire la conoscenza delle esigenze e delle aspirazioni delle compagnie teatrali del territorio, ascoltare le loro idee e raccogliere suggerimenti utili per sostenere la crescita del teatro amatoriale. Durante l’incontro saranno affrontati temi legati alla promozione culturale, ai progetti futuri e alle opportunità offerte da FITA, come bandi di finanziamento, formazione, eventi e molto altro.
L’invito è aperto anche a gruppi informali e compagnie non ancora iscritte alla Federazione. La partecipazione non comporta alcun impegno e rappresenta un’opportunità per scoprire le iniziative e i vantaggi offerti da FITA. Durante l’incontro saranno presentati:
- Le attività di FITA a livello regionale e nazionale.
- Le opportunità per accedere a bandi e progetti.
- Servizi esclusivi per le compagnie teatrali, come consulenza legale e fiscale, coperture assicurative dedicate e molto altro.
Per ulteriori dettagli sull’incontro e per confermare la propria presenza, è possibile contattare: Mario Mortara. Consigliere regionale – Tel. 3396458889 – email ejmar60@gmail.com