Autore Redazione
lunedì
21 Settembre 2026
18:01
Condividi
Un’impresa da raccontare Alessandria - Alessandria

Tornano i Resicar Days: per tre giorni 29 auto scontate fino al 40%, poi appuntamento al 2027

Tornano i Resicar Days: per tre giorni 29 auto scontate fino al 40%, poi appuntamento al 2027

ALESSANDRIA – Tre giorni, soltanto 29 auto e sconti che arriveranno fino al 40%. Dal 24 al 26 settembre tornano i Resicar Days, l’evento di Gruppo Resicar dedicato a chi vuole acquistare un’auto usata, km0 o aziendale approfittando di condizioni fuori dall’ordinario.

Questa volta, però, c’è un motivo in più per non rimandare: dopo questa edizione, i prossimi Resicar Days si terranno solamente nella seconda metà del 2027.

Per l’evento sono state selezionate 29 vetture, tra usato garantito, km0 e auto aziendali, sulle quali saranno applicati sconti fino al 40%, variabili in base al modello. Le condizioni saranno valide esclusivamente durante le giornate del 24, 25 e 26 settembre e fino a esaurimento delle auto disponibili.

Non basta presentarsi: l’accesso è solo su prenotazione

Per partecipare ai Resicar Days sarà necessario prenotare il proprio appuntamento. Anche i posti disponibili sono limitati: una volta completata l’agenda, non sarà più possibile accedere alle promozioni riservate all’evento.

La prenotazione permetterà di essere seguiti da un consulente dedicato, scoprire in anteprima le vetture selezionate, valutare l’eventuale permuta e approfondire tutte le soluzioni di acquisto e finanziamento.

Con appena 29 auto disponibili e la prossima edizione prevista solamente nella seconda metà del 2027, attendere potrebbe significare perdere sia la vettura desiderata sia la possibilità di acquistarla con uno sconto fino al 40%.

Scopri subito le 29 auto selezionate e prenota il tuo posto ai Resicar Days del 24, 25 e 26 settembre.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE AUTO E PRENOTARE

Quando le 29 vetture saranno terminate, termineranno anche le promozioni.

 

Condividi