Autore Redazione
giovedì
14 Settembre 2017
20:20
Condividi
Cronaca - Alessandria

Mette a segno un furto in supermercato. Rintracciato e denunciato

Visionate le riprese del sistema di videosorveglianza del supermercato, la Polizia ha subito riconosciuto il ladro, trovato poco dopo ai giardini della stazione di Alessandria e denunciato
Mette a segno un furto in supermercato. Rintracciato e denunciato

ALESSANDRIA – Ha scelto la corsia della cassa veloce per allontanarsi rapidamente dal Bennet con due zainetti, due paia di scarpe da ginnastica e una maglia da calcio, del valore complessivo di 150 euro,rubati dagli scaffali.

Lo scatto dell’uomo, mercoledì pomeriggio, non è sfuggito al personale del supermercato. Tallonato dai dipendenti del Bennet il ladro ha lasciato a terra i due zaini ma è riuscito a dileguarsi con le scarpe e la maglia rubate Alla Polizia non è servito molto tempo, però, per rintracciare l’uomo. Visionate le riprese del sistema di videosorveglianza gli agenti hanno subito riconosciuto un cittadino marocchino di 20 anni, già sottoposto all’obbligo di firma.

Setacciati tutti i luoghi spesso frequentati dal giovane, i poliziotti l’hanno poi rintracciato ai giardini della stazione di Alessandria e denunciato per furto con destrezza.

Condividi