Autore Redazione
giovedì
9 Novembre 2017
05:45
Condividi
Cronaca - Alessandria

Amag: uno spazio giochi per bimbi allo sportello clienti

Amag: uno spazio giochi per bimbi allo sportello clienti

ALESSANDRIA – Da qualche giorno nella sala d’aspetto dello Sportello Clienti del Gruppo Amag di Alessandria è stato installato uno spazio giochi dedicato ai bambini: un tavolo, una lavagna con gessetti e lettere magnetiche e una cassettiera con mattoncini per le costruzioni e materiale da disegno renderanno più leggera l’eventuale attesa dei piccoli.

È una attenzione ulteriore che il Gruppo AMAG rivolge ai suoi clienti, per intrattenere i più piccoli durante l’attesa allo Sportello e alleviare il compito ai genitori” commenta il presidente del Gruppo, Stefano De Capitani.

“Ci sentiamo a disposizione della collettività e questa propensione orienta le decisioni del Gruppo, dalle scelte aziendali strategiche alle piccole azioni che facilitano il quotidiano agli utenti” dichiara Mauro Bressan, Amministratore Delegato del Gruppo “Lo Sportello Clienti è un fiore all’occhiello in quanto il Gruppo AMAG ha sempre fatto del contatto diretto col territorio un proprio punto di forza. Miriamo a un rapporto di vicinanza e fiducia, senza filtri. Spesso potersi guardare in faccia per esporre le proprie esigenze aiuta la comprensione e aumenta la soddisfazione dell’utente”.

Lo Sportello di via Damiano Chiesa 18, ad Alessandria, è a disposizione dei clienti con fornitura di acqua (AMAG Reti idriche), gas ed energia elettrica (Alegas) e gestione calore (Ream) dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.00 dalle 14.15 alle 16. Al giovedì orario continuato dalle 8.15 alle 16 e il sabato dalle 9 alle 11.45.

Per maggiori informazioni potete chiamare lo 0131/283635.

Ma le novità non finiscono qui. Chi si recherà allo Sportello Clienti noterà anche la nuova insegna aziendale. Recentemente, insieme alla nuova configurazione del Gruppo e allo scorporo dei vari rami d’azienda, era stata rinnovata graficamente l’identità aziendale in modo da rappresentarne l’evoluzione, rispettando la storia e il legame con il territorio, ma in una chiave più contemporanea e rafforzando il concetto di gruppo per la holding e le sue società. Da qui la decisione di intervenire sui loghi delle singole aziende e su quello di Gruppo. Proprio quest’ultimo campeggia ora su una nuova insegna, posizionata sulla facciata dello stabile di via Damiano Chiesa, a sostituzione della vecchia.

Condividi