Autore Redazione
lunedì
22 Gennaio 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Polizia Municipale celebra il Patrono San Sebastiano

Alle 11 la messa nella Cattedrale di Alessandria
La Polizia Municipale celebra il Patrono San Sebastiano

AGGIORNAMENTO – Alla presenza delle Autorità Civili, Militari e Religiose di Alessandria, questo lunedì 22 gennaio nel Duomo di Alessandria, il Vescovo Guido Gallese e il Cappellano don Augusto Piccoli hanno celebrato la messa in onore di San Sebastiano, Patrono della Polizia Municipale.

Durante l’omelia, mons. Gallese ha posto in relazione la vita di Gesù con il senso del servizio a cui sono chiamati tutti i cristiani e per il quale operano con sollecitudine, dedizione e competenza anche tutti i componenti del Corpo della Polizia Municipale di Alessandria. Al termine della Celebrazione è stata letta la “Preghiera del Vigile Urbano”: è stato un momento di grande intensità emotiva, ascoltato e vissuto in un silenzio partecipe nel quale si sono sentiti coinvolti tutti i presenti.

 

ALESSANDRIA – La Polizia Municipale di Alessandria questo lunedì 22 gennaio festeggia il Patrono San Sebastiano. La ricorrenza sarà celebrata con una messa in Cattedrale, alle 11 del mattino, officiata dal Vescovo di Alessandria Guido Gallese e concelebrata da Don Augusto Piccoli.

Condividi