Autore Redazione
martedì
6 Febbraio 2018
16:41
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Tragedia a Novi. Uomo si toglie la vita gettandosi dal nono piano

Forse la malattia di entrambi i genitori potrebbe aver aggravato lo stato di profondo malessere dell'uomo, già seguito da uno psichiatra
Tragedia a Novi. Uomo si toglie la vita gettandosi dal nono piano

NOVI LIGURE – Tragedia questa mattina a Novi Ligure. Un uomo di 45 anni si è tolto la vita gettandosi dalla finestra di casa, al nono piano di una palazzina in via Ovada. Il volo di svariati metri, terminato sul terrazzo dell’alloggio al primo piano, ha reso inutile ogni intervento dei soccorritori, allertati proprio dall’inquilino dall’appartamento al primo piano.

In base alle prime informazioni raccolte, il novese non era sposato e viveva con i genitori, entrambi non presenti al momento dell’estremo gesto del figlio. Sia la madre che il padre dell’uomo sono ricoverati in ospedale per gravi patologie. Forse proprio il dolore per la malattia dei genitori, e in particolare della madre, potrebbe aver aggravato la condizione del 45enne, da qualche tempo seguito da uno psichiatra. I Carabinieri di Novi Ligure sono comunque al lavoro per chiarire le ragioni alla base del suicidio del novese, che non ha lasciato note o biglietti in casa per spiegare il suo gesto.

Condividi