Autore Redazione
giovedì
8 Febbraio 2018
22:56
Condividi
Cronaca

Senzatetto trovato morto a Tortona

Senzatetto trovato morto a Tortona

AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – Il senzatetto trovato morto ieri sera in una ex fabbrica lungo la provinciale 114 per Voghera, si chiamava Alberto Santo Patria, 54 anni, originario di Tortona. È stato un cittadino ad allertare le forze dell’ordine, preoccupato per l’assenza, da qualche giorno, del clochard. Proprio il cittadino ha segnalato la fabbrica dismessa come possibile luogo in cui trovarlo. I Carabinieri sono così arrivati sul posto e hanno scoperto il corpo dell’uomo in un giaciglio di fortuna ricavato all’interno della ex fabbrica. Dai primi accertamenti potrebbe essere morto per un malore ma sarà l’autopsia a stabilire la causa del decesso.

TORTONA – Giovedì sera, verso le 19, i Carabinieri, insieme ai Vigili del fuoco, sono intervenuti a Tortona sulla provinciale 114 per Voghera. Nell’ex stabilimento Niga calze infatti, i militari hanno trovato il corpo di un uomo di 54 anni, un senzatetto di cui si erano perse le tracce.

Sono stati i militari a rinvenire la salma dell’uomo chiedendo poi aiuto ai Vigili del Fuoco per illuminare il luogo del ritrovamento. Sarà l’eventuale autopsia a chiarire le cause del decesso che potrebbero essere imputabili al freddo.

Condividi