Autore Redazione
lunedì
12 Febbraio 2018
19:02
Condividi
Cronaca - Tortona

Nuovo fine settimana di controlli a Tortona. Scattano due denunce

I Carabinieri hanno denunciato un automobilista per guida in stato di ebrezza e una donna per detenzione di droga ai fini di spaccio
Nuovo fine settimana di controlli a Tortona. Scattano due denunce

TORTONA – I neopatentati in viaggio nell’ultimo fine settimana lungo le strade del tortonese hanno dimostrato di essere ligi alle norme del Codice della strada che impongono il divieto assoluto di consumo di alcol per chi si mette alla guida. Tutti i giovani fermati durante i controlli disposti dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tortona e delle stazioni di Sale e Viguzzolo sono risultati negativi al test dell’etilometro. Non è stato altrettanto rispettoso dei limiti un 31enne di Tortona fermato a Castellar Guidobono e poi denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Sempre durante i controlli dell’ultimo weekend i Carabinieri hanno poi denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio una cittadina italiana di 39 anni. La donna, già nota alle Forze dell’Ordine, è stata trovata in possesso di 6 grammi di eroina e 4 di cocaina. È stato invece segnalato alla Prefettura un giovane di nazionalità ucraina sorpreso a fumare marijuana in una zona isolata di Tortona insieme a un amico e poi trovato in possesso di alcune dosi dello stesso stupefacente.

Condividi