Autore Redazione
lunedì
26 Febbraio 2018
11:29
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ad Alessandria Unes diventa U2 Supermercato con tante novità

Da mercoledì in via Fabio Filzi 25, aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20. I clienti riceveranno in omaggio una pratica borsa firmata U2 Supermercato e 6 euro in buoni spesa.
Ad Alessandria Unes diventa U2 Supermercato con tante novità

ALESSANDRIA – Da mercoledì 28 febbraio il punto vendita Unes di via Fabio Filzi ad Alessandria si trasforma e diventa U2 Supermercato. Il nuovo store “controcorrente” sarà aperto 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle ore 20. Nel rinnovato punto vendita, che si estende su un’area di 1170 mq, i cittadini potranno trovare i reparti gastronomia e macelleria servite, l’ortofrutta sfusa e la panetteria sia servita sia self – service. Inoltre presso l’U2 Supermercato di via Filzi è disponibile un pratico servizio di lavanderia e un ampio parcheggio per fare la spesa in tutta comodità.

E per festeggiare il rinnovo dello store, fino a domenica 4 marzo i clienti riceveranno in omaggio una pratica borsa firmata U2 Supermercato e 6 euro in buoni spesa. In via Fabio Filzi sono disponibili oltre 7900 referenze tra le quali 300 di gastronomia/panetteria, 200 di ortofrutta, 250 di carne, un vasto assortimento di latticini (800 referenze), surgelati (508 referenze), scatolame (3900 referenze), e prodotti non food (1950 referenze). I clienti potranno scegliere tra i prodotti firmati il Viaggiator Goloso e la linea U! Confronta e Risparmia.

Il rinnovato store aderisce alla formula Every Day Low Price di U2 Supermercato che coniuga la qualità dell’assortimento con una linea prezzi più competitiva e un approccio controcorrente: non realizza promozioni, non stampa né distribuisce volantini, non ha un programma di fidelizzazione con tessere a punti o simili.

Inoltre, sempre in linea con la filosofia che distingue U2 Supermercato, l’attenzione verso l’ambiente e la sostenibilità sono caratteristiche fondamentali del punto vendita che propone borse in TNT riutilizzabili e sacchetti interamente biodegradabili e compostabili, oltre a confezioni d’acqua senza il tradizionale imballo in plastica.

Condividi