Autore Redazione
martedì
27 Febbraio 2018
07:50
Condividi
Cronaca

Incidente mortale a Pontecurone

Fatale lo scontro tra un'auto e un furgone.
Incidente mortale a Pontecurone

AGGIORNAMENTO ORE 18 – La Polizia Stradale di Alessandria è impegnata a ricostruire la dinamica del tragico incidente in cui ha perso la vita un automobilista di 41 anni (R.F.). L’uomo questo martedì mattina era al volante dell’Alfa Romeo Mito che intorno alle 7 si è scontrata con un furgone Fiat Ducato a un incrocio della provinciale 10, all’altezza di Pontecurone. Un impatto risultato fatale per il benzinaio di 41 anni, che da qualche tempo si era trasferito a Casteggio. Ferito, ma per fortuna non gravi condizioni, l’uomo alla guida del furgone, trasportato in codice giallo all’ospedale di Tortona.

AGGIORNAMENTO ORE 8.20 – Purtroppo è tragico il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina a Pontecurone. La persona alla guida dell’auto ha perso la vita mentre l’autista del furgone è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Tortona.

PONTECURONE – Vigili del Fuoco e 118 sono impegnati dalle 7 per un incidente avvenuto a Pontecurone. L’impatto è avvenuto tra un’auto e un furgone lungo la stra provinciale 10. Personale e mezzi di soccorso sono ancora sul posto. Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata.

Condividi