Autore Redazione
domenica
25 Marzo 2018
01:37
Condividi
Cronaca - Alessandria

Lunedì la messa del Precetto Pasquale Interforze

Le offerte raccolte durante la messa saranno devolute alle famiglie indigenti di Alessandria.
Lunedì la messa del Precetto Pasquale Interforze

ALESSANDRIA – Lunedì 26 marzo, alle 10, nella Cattedrale di Alessandria, si terrà la Celebrazione Solenne del Precetto Pasquale Interforze. A presiederla il vescovo Monsignor Guido Gallese, affiancato da Don Augusto Piccoli, Cappellano della Polizia di Stato di Alessandria e Asti. La Santa Messa sarà accompagnata dal Coro della Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Alessandria. Le offerte raccolte durante la messa saranno devolute alla Caritas per sostenere le famiglie indigenti.

A questo momento di fede e di raccoglimento, in preparazione alla Santa Pasqua, sono invitati tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, ai dipendenti dell’Amministrazione Civile in servizio e in quiescienza, alle loro famiglie e a tutti coloro i quali vogliono condividere questo momento celebrativo in preparazione alla Santa Pasqua del Signore.
Inoltre ci sarà la possibilità, prima e dopo la Celebrazione Eucaristica, di accostarsi al Sacramento della Confessione e durante l’Offertorio saranno portati oltre ai doni classici all’altare un libro dei Vangeli ed una candela benedetta che rappresenta l’impegno della nostra fede davanti ai tanti ostacoli e prove della vita nel nostro essere a servizio del bene comune. Tutti i cittadini possono partecipare.

Condividi