Autore Redazione
sabato
31 Marzo 2018
20:45
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Polizia di Alessandria vicino ai piccoli malati dell’Ospedaletto

La Polizia di Alessandria vicino ai piccoli malati dell’Ospedaletto

ALESSANDRIA – Una mattinata di festa e sorrisi quella di mercoledì 28 marzo all’Ospedale infantile di Alessandria dove la Polizia di Stato ha voluto testimoniare la propria vicinanza ai bambini ricoverati e alle loro famiglie. Il Questore, dottor Michele Morelli e la Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nonché Vice capo di Gabinetto della Questura,  dottoressa Aurora Valentina Ferrareis, hanno portato i saluti e gli auguri pasquali della Polizia di Stato ai piccoli pazienti.

Lo scambio di auguri è stata anche l’occasione per far passare qualche momento di divertimento ai bambini con il gioco della “pentolaccia”, organizzato in alternativa al dono del classico uovo di cioccolato. Un modo anche per preservare la salute dei piccoli ricoverati, talvolta vincolati per esigenze ospedaliere ad una dieta equilibrata, senza per questo rinunciare al piacere di ricevere piccoli doni.

Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Giovanna Baraldi ha accolto favorevolmente l’iniziativa ringraziando il Questore per la sensibilità e l’attenzione dimostrata dalla Polizia di Stato nei confronti dei bambini ospiti della struttura che, nell’occasione, sono stati protagonisti di un momento di festa.

Condividi