Autore Redazione
domenica
29 Aprile 2018
17:25
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Prosegue il rave party tra Frassineto e Terranova

L'area del rave fin dalle prime ore è costantemente monitorata dalle Forze dell'ordine
Prosegue il rave party tra Frassineto e Terranova

AGGIORNAMENTO LUNEDÌ – Prosegue il rave party tra Terranova e Frassineto. Centinaia di ragazzi ancora una volta hanno deciso di darsi appuntamento nell’area boschiva lungo il fiume Po per una lunga festa che quasi certamente proseguirà anche durante la giornata del 1° Maggio. Per i residenti della zona, quindi, si prospettano altre notti insonni. Fin da sabato notte l’area al confine tra il casalese e la lomellina è monitorata dalle Forze dell’ordine che stanno effettuando controlli anche lungo le strade d’accesso in provincia di Pavia, dove si registra il maggior passaggio di ragazzi.

FRASSINETO PO – Almeno 500 giovani stanno partecipando a un rave party allestito da sabato notte in un’area boschiva tra Terranova e Frassineto Po. Già negli anni scorsi la zona del casalese era stata scelta per  “feste improvvisate” che avevano radunato centinaia di ragazzi arrivati anche dall’estero.

L’area del rave fin dalle prime ore è costantemente monitorata dalle Forze dell’ordine che stanno anche raccogliendo le lamentele dei residenti della zona per l’eccessivo rumore. Al momento non sono comunque segnalati particolari altri problemi.

(Foto di repertorio)

Condividi
Vedi anche