Autore Redazione
giovedì
24 Maggio 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

A Casale un pieghevole contro la violenza sulle donne

Il pieghevole “Ricordati.. non sei sola se..” contiene tutti i numeri utili da contattare in caso di violenze fisiche o psicologiche
A Casale un pieghevole contro la violenza sulle donne

CASALE MONFERRATO – Contiene tutti i contatti utili da utilizzare in caso di aggressioni fisiche o psicologiche il pieghevole contro la violenza sulle donne dell’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Casale. “Non aspettare, telefona subito recita il pieghevole in una delle tre pagine realizzate grazie agli studenti del corso grafico dell’Istituto Leardi e con le fotografie di Martina Benci.  “Non sei sola se ricorda quindi l’opuscolo in cima a ogni elenco di numeri di enti e associazioni in prima linea per soccorrere e aiutare le donne vittime di violenza.

Il pieghevole, infatti, è stato realizzato in collaborazione con Polizia Locale, Polizia di Stato, Carabinieri, Asl, Consulta delle Donne, Soroptimist International Club, Albero di Valentina, Centro Antiviolenza me.dea, Ordine degli Avvocati di Vercelli, Croce Rossa, Avis e Rete Scuole Insieme. L’opuscolo sarà distribuito nelle scuole e si potrà anche trovare al consultorio di Casale, in ospedale e molti altri luoghi della città.

 

Condividi