Autore Redazione
giovedì
31 Maggio 2018
14:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

Francesco è stato ritrovato

Di lui nessuna notizia da lunedì pomeriggio
Francesco è stato ritrovato

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 – Francesco è stato ritrovato. A darne notizia a Radio Gold la sorella Noemy. Il quindicenne è stato visto da una compagna di classe in piazza Matteotti ad Alessandria, giovedì 31 maggio, intorno alle 18.30. La ragazza, dopo averlo riconosciuto, ha subito avvisato il professore di sostegno della propria scuola media. L’insegnante ha quindi informato la madre del minore e ha raggiunto piazza Matteotti dove ha incontrato Francesco. Avvisati i Carabinieri del ritrovamento, una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile è arrivata immediatamente sul posto. Il giovane, accompagnato in caserma, ha raccontato di aver trascorso i giorni di assenza da casa con degli amici. Francesco Privitera, in buone condizioni di salute,  è stato riaffidato alle cure della famiglia.

ALESSANDRIA – Purtroppo ancora nessuna notizia di Francesco Privitera, il giovane ragazzo di Spinetta Marengo, sparito da casa lunedì alle 14.30. Anche la trasmissione televisiva di Rai Tre, Chi l’ha visto, ha lanciato un appello nella puntata di mercoledì. Francesco, 15 anni, indossava una t-shirt rossa, un paio di jeans modello pinocchietto, un paio di scarpe da ginnastica nere con stemma arancione e un cappello nero con logo bianco. 

Il suo professore ha riferito ai genitori che il ragazzo è stato visto salire su di un pullman diretto ad Alessandria. E proprio da qui è arrivata la segnalazione di una cliente di un bar che lo avrebbe visto il pomeriggio di lunedì in compagnia di due giovani. Chiunque abbia sue notizie può contattare la redazione allo 0131 221887.

Condividi