Autore Redazione
martedì
31 Luglio 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Il Comune di Novi cerca un informatico e un vigile urbano

Per partecipare alle due selezioni pubbliche gli interessati devono candidarsi entro le ore 12 del 23 agosto
Il Comune di Novi cerca un informatico e un vigile urbano

NOVI LIGURE – Il Comune di Novi Ligure cerca un informatico e un agente di Polizia Municipale. Per partecipare alle due selezioni pubbliche gli interessati devono candidarsi entro le ore 12 del 23 agosto presentando domanda direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Gramsci 11, o tramite raccomandata, che dovrà rispettare la stessa scadenza.

Per quanto riguarda l’avviso per la copertura di un posto a tempo indeterminato nel profilo di “istruttore informatico” cat. C, i candidati devono essere maggiorenni e in  possesso del diploma di maturità di “perito informatico” o “perito in informatica e telecomunicazioni” o “perito industriale in informatica”, o titolo superiore. Altri requisiti sono indicati sul bando integrale di selezione, presente sul sito del Comune.

Per quanto riguarda la selezione pubblica per un “agente di Polizia Municipale” (con riserva del 30% a favore dei militari delle tre Forze armate congedati senza demerito dalla ferma triennale o quinquennale D. Lgs. 215/2001), oltre ai requisiti di legge, possono presentare domanda i cittadini di entrambi i sessi maggiorenni (di età non superiore ai 35 anni, limite elevato a 41 anni per gli appartenenti alle Forze dell’ordine, ai corpi militari e ad altri corpi di Polizia Locale), in possesso del diploma di maturità e con conoscenza di una lingua straniera, nonché dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. I candidati devono, inoltre, essere in possesso delle patenti di guida di categoria A e B (richiesti dalla legge per quanto riguarda la guida di motocicli di potenza superiore a 25 Kw) e dell’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto di Vigile Urbano. Altri requisiti sono visionabili sul bando integrale di selezione, presente sul sito del Comune.

Nelle domande devono essere riportati gli estremi di versamento della tassa di concorso di 5 euro come specificato nei bandi.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Novi Ligure oppure si possono chiedere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Sportello del cittadino (e-mail: urp@comune.noviligure.al.it) o all’Ufficio Personale (e-mail: personale@comune.noviligure.al.it).

Condividi