Autore Redazione
venerdì
3 Agosto 2018
13:27
Condividi
Cronaca - Valenza

Con la nuova segnaletica in largo Machiavelli 30 parcheggi in più

L’opera di rinnovo della segnaletica orizzontale, promossa dall’assessorato alla Polizia Locale di Marina Baiardi e coordinata dal Comandante Mariangela Magnini proseguirà anche nelle prossime settimane
Con la nuova segnaletica in largo Machiavelli 30 parcheggi in più

VALENZA – La nuova segnaletica orizzontale tracciata in largo Machiavelli a Valenza semplificherà la vita degli automobilisti a caccia di un parcheggio. Grazie a un più attento calcolo degli spazi, nell’ampia area dedicata alle vetture sono stati ricavati trenta stalli più.

Gli ulteriori posti saranno utili soprattutto alle famiglie dei bambini iscritti nelle scuole della zona di Valenza. Proprio pensando all’incolumità dei giovani pedoni che attraversano largo Machiavelli è stato tracciato anche un camminamento pedonale sul perimetro della piazza. La nuova segnaletica ha inoltre ridefinito la larghezza della carreggiata dedicata agli automobilisti che devono posteggiare: m.2,50 regolamentari.

L’opera di rinnovo della segnaletica orizzontale, promossa dall’assessorato alla Polizia Locale di Marina Baiardi e coordinata dal Comandante Mariangela Magnini, ha anche tracciato nuove e più definite linee all’altezza delle principali intersezioni del centro di Valenza, vicino alla rotatoria di viale della Repubblica, oggetto di recenti asfaltature e proseguirà per tutto il mese di agosto, soprattutto nelle aree vicine alle scuole.

Condividi