Autore Redazione
mercoledì
12 Marzo 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

La risposta del sindaco di Casale Palazzetti ai manifesti del centrodestra

La risposta del sindaco di Casale Palazzetti ai manifesti del centrodestra

Bofrost, azienda italiana leader nella vendita diretta di alimenti surgelati ha annunciato l’apertura di 4 nuove filiali su tutto il territorio italiano e l’assunzione di nuovo personale. Nonostante il periodo di contrazione dei consumi, la società, con sede a San Vito al Tagliamento (Pordenone), ha aumentato il fatturato, passato da 157,2 milioni di euro del 2006 agli attuali 206,8 milioni. L’azienda ha quindi impostato un piano di espansione e individuato quattro aree in cui potenziare la propria presenza, tra cui Casale Monferrato. Bofrost ha infatti deciso di aprire una seconda filiale nella città monferrina che si aggiungerà a quella di Bergamo e alle nuove sedi a Pomezia, nella zona sud di Roma e Arluno, nell’area ovest dell’hinterland milanese. Una operazione che prevede l’assunzione di 80 nuovi operatori di vendita e che darà nuove possibilità di carriera ai collaboratori già in forze. Bofrost, hanno spiegato dall’azienda, sceglie con grande cura i propri collaboratori, offre formazione qualificata e gratuita e punta ad assumere la maggior parte della propria forza vendita a tempo indeterminato. Per Bergamo e Casale Bofrost cerca in particolare 6 venditori, 5 promotori e 3 operatori per staff/management, che opereranno in un primo momento nella filiale già esistente e poi nella nuova struttura. Per la filiale di Pomezia verranno invece selezionati 8 venditori, 10 promotori, 3 impiegati di staff/management. Per la zona ovest dell’hinterland milanese l’azienda cerca invece 15 venditori, 12 promotori, 4 impiegati di staff/management.

Per inviare la propria candidatura basta visitare il sito dell’azienda e cliccare nell’area dedicata “lavora con noi” (https://www.bofrost.it/lavora2/2.aspx), oppure scrivere una mail a selezione@bofrost.it specificando la filiale e il ruolo per cui ci si candida.

Da oltre 25 anni – ha spiegato il direttore commerciale di Bofrost, Claudio Della Rovere – la nostra filosofia è quella di offrire prodotti surgelati di qualità superiore, abbinati a un servizio di vendita a domicilio che trova la sua forza in una base di collaboratori fedeli, motivati e altamente professionali. Collaboratori che portano Bofrost nelle case dei nostri clienti conquistandoli con il sorriso e la fiducia, presentando specialità surgelate che non si possono trovare nella GDO”.
L’eccellenza del nostro servizio – ha aggiunto – è garantita da una forza vendita prevalentemente dipendente, con contratti condivisi con le varie sigle sindacali. Naturalmente, tutti i nostri venditori sono autorizzati dalla Questura per le attività di vendita a domicilio”.

Condividi