Autore Redazione
sabato
29 Settembre 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Polizia festeggia il Patrono San Michele Arcangelo

In occasione dei festeggiamenti per San Michele Arcangelo una delegazione del personale della Questura farà anche una speciale visita agli scavi archeologici di Libarna
La Polizia festeggia il Patrono San Michele Arcangelo

ALESSANDRIA –  Anche ad Alessandria la Polizia di Stato festeggia il Patrono San Michele Arcangelo. Le celebrazioni inizieranno alle 9 del mattino alla Scuola Allievi Agenti in Corso Acqui. Il Vescovo di Alessandria, Guido Gallese, e il Cappellano della Polizia di Stato, Don Augusto Piccoli, celebreranno la messa durante la quale verrà conferito il Sacramento della Cresima ad alcuni Allievi Agenti del 200/202° Corso.

Al termine della liturgia, animata dal coro della Scuola Allievi Agenti, le celebrazioni proseguiranno in Questura ad Alessandria con la cerimonia in memoria dei caduti della Polizia di Stato. Il Patrono San Michele Arcangelo sarà quindi festeggiato anche con una speciale visita agli scavi archeologici di Libarna, cui parteciperà una delegazione del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della provincia.

Condividi