Autore Redazione
martedì
27 Novembre 2018
15:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Questo non è amore”. Antonella Clerici ad Alessandria con la Polizia

L'amata presentatrice mercoledì 28 novembre sarà ad Alessandria al fianco della Polizia per ricordare a tutti che la violenza non è amore
“Questo non è amore”. Antonella Clerici ad Alessandria con la Polizia

ALESSANDRIA – Anche Antonella Clerici, amata presentatrice diventata “alessandrina per amore” mercoledì 28 novembre sarà ad Alessandria al fianco della Polizia per ricordare a tutti che la violenza non è amore. Antonella Clerici, infatti, sarà la testimonial d’eccezione della Questura di Alessandria nell’ambito del progetto promosso dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato che porta nelle piazze italiane il camper “Questo non è amore”.

La Questura di Alessandria, fin da subito impegnata nell’iniziativa di prevenzione e contrasto alla violenza di genere, parcheggerà il camper in piazza della Libertà dalle 9 alle 14. All’interno e nei vicini stand informativi i cittadini troveranno operatori specializzati e tutte le informazioni utili a denunciare episodi di violenza.

A metà mattinata, intorno alle 11, arriverà anche la testimonial Antonella Clerici. La conduttrice sarà accolta dal Questore Michele Morelli, dal Prefetto Antonio Apruzzese, dal sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco e dal Direttore della Scuola di Polizia Michele Mollo, in piazza della Libertà insieme a una rappresentanza degli allievi della “Cardile”. Anche Antonella Clerici porterà il suo messaggio contro la violenza sulle donne, al fianco anche del personale della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine e dell’Ufficio denunce, ancora una volta insieme alle operatrici del centro antiviolenza “me.dea”, del Cissaca, il Consorzio dei servizi sociali dell’Alessandrino e al personale dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria e della Struttura di Psicologia.

Condividi