Autore Redazione
venerdì
14 Dicembre 2018
10:41
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nervi-Fermi: “Entrare in una scuola e avere un mestiere in tasca”

Dalla meccanica alla costruzione, dalla moda alla grafica, dall’elettrica all’odontotecnica, tutti possono trovare la loro strada verso il futuro al “Nervi-Fermi” di Alessandria che sabato 15 dicembre aprirà le sue porte ai futuri studenti dalle 9 alle 16
Nervi-Fermi: “Entrare in una scuola e avere un mestiere in tasca”

ALESSANDRIA – Entrare in una scuola e uscirne con un mestiere in tasca. L’Istituto Nervi-Fermi di Alessandria è il luogo giusto dove fare proprie competenze dal tecnico al professionale per arrivare preparati all’incontro con il mondo del lavoro.

Creatività, lavoro di gruppo e spirito di iniziativa sono i principali ingredienti della scuola in via Morbelli 3. Un istituto concreto e pieno di sfumature che sabato 15 dicembre, dalle 9 alle 16, e anche sabato 19 gennaio, sempre dalle 9 alle 16, aprirà le sue porte agli “studenti di domani” alle loro famiglie. Guidati da speciali “Ciceroni”, il Dirigente Renato Parisio, i docenti e anche alcuni studenti, gli ospiti potranno visitare aule e laboratori e avere tutte le informazioni sulla ricca offerta formativa.

Dalla meccanica alla costruzione, dalla moda alla grafica, dall’elettrica all’odontotecnica, tutti possono trovare la loro strada verso il futuro al “Nervi-Fermi” di Alessandria.

 

 

Condividi