23 Gennaio 2019
15:00
Madre e figlia rubano cibo al supermercato: denunciate
ALESSANDRIA – I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per furto aggravato una mamma e una figlia di 47 e 24 anni. All’interno del supermercato In’s di Alessandria le due donne hanno prelevato diversi generi alimentari, nascondendoli nella borsa, un gesto visto però dal personale di vigilanza e dai clienti.
Immediato l’intervento dei militari del Nucleo Operativo Radiomobile che hanno bloccato le due all’uscita, recuperando così la merce.
Sempre ad Alessandria i Carabinieri hanno denunciato per concorso in tentato furto aggravato in esercizio commerciale due studentesse di 15 anni. Le due, residenti ad Alessandria e a Novi Ligure, sono state sorprese mentre tentavano di rubare dei capi di abbigliamento in un negozio di corso Roma.
Dopo aver rimosso il sistema antitaccheggio, le ragazze hanno nascosto gli abiti sotto i propri vestiti cercando di scappare senza pagarli. Una di loro è stata anche trovata in possesso di una dose di hashish e per questo è stata segnalata come assuntrice alla Prefettura.