Autore Redazione
mercoledì
27 Febbraio 2019
17:29
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Tagliolo torna alla carica: a “Domenica in famiglia” sfida con Malè

Appuntamento sabato 1 e domenica 2 marzo su Rai 2
Tagliolo torna alla carica: a “Domenica in famiglia” sfida con Malè

TAGLIOLO MONFERRATO – Tagliolo Monferrato non intende fermarsi e dopo aver sconfitto Fragagnano, paese della provincia di Taranto, e Trecchina, paese in provincia di Potenza, il 2 e 3 marzo tornerà a “Domenica in famiglia”, su Rai Due, per affrontare Malè, un paese del Trentino. Dodici cittadini affronteranno nuove prove e saranno proposti gli agnolotti di tagliolo Deco e l’Ovada Docg.

Il borgo monferrino sarà collegato in diretta con il ricetto del Castello Pinelli Gentile sia sabato che domenica. Sono previsti, oltre ai giochi “Cogli la prima mela” e “Corsa sui mattoni”, la presentazione di alcuni artigiani hobbisti del territorio, una nuova rievocazione storica, che coinvolgerà una ventina di figuranti in costume e qualche sorpresa.

Come nelle precedenti settimane, una squadra di 12 ragazzi parteciperà alle sfide in studio a Roma per affrontarr le prove di ballo e canto. La squadra in trasferta a Roma è composta da
Agosto Elisa e Filippini Jacopo (Ballerini), Visora Daniela (Cantante), Ravera Elisa, Oliveri Monica, Tosti Andrea, Benzi Nicolò, Alloisio Umberto, Minetto Erika, Bruzzone Lisa, Anta Marco, Cenonfolo Riccardo. La squadra che giocherà in castello è composta da: Roveta Francesco, Ravera Sara, De Leonardi Riccardo, Zafferri Sveva, Ravera Marta, Nervi Stefano, Peruzzo Matteo.

Condividi