Autore Redazione
giovedì
28 Febbraio 2019
08:12
Condividi
Cronaca - Alessandria

Rogo cassonetti ad Alessandria: oltre 10 mila euro di danni

I roghi sono avvenuti tra l'una di notte e le tre
Rogo cassonetti ad Alessandria: oltre 10 mila euro di danni


AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – La notte di roghi ad Alessandria è costata oltre 10 mila euro alla comunità. È il bilancio della sequela di incendi che ha colpito le aree ecologiche del capoluogo questa notte, tra l’una e le tre. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate in tre punti differenti del capoluogo, in via Don Stornini, in via Aldo Moro e in via Bensi. In tutto sono andati in fumo 11 cassonetti e sono state danneggiate diverse auto in sosta.

ALESSANDRIA – I Vigili del Fuoco hanno fatto i conti di nuovo con chi si diverte a incendiare i cassonetti. Durante la notte, dall’una alle tre, i pompieri hanno infatti lavorato ininterrottamente per spegnere le fiamme che hanno colpito diversi contenitori di rifiuti.

I roghi sono avvenuti ad Alessandria, in via Don Stornini e al Cristo, in via Aldo Moro e in via Bensi. Dalle prime informazioni il calore sviluppato dagli incendi avrebbe danneggiato anche alcune auto parcheggiate. Sul posto anche Carabinieri e personale della Questura di Alessandria. Ringraziamo Federico per le foto.

Incendio cassonetto Alessandria

Incendio cassonetti Alessandria via Galimberti Incendio cassonetti Alessandria via Galimberti Incendio cassonetti Alessandria via Galimberti

Condividi