Autore Redazione
sabato
27 Aprile 2019
05:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

Al Quartiere Cristo si lavora per la Notte Bianca

Il 6 maggio è in programma l'assemblea aperta
Al Quartiere Cristo si lavora per la Notte Bianca

ALESSANDRIA – Archiviato il successo dell’evento “Corso Acqui alla Ribalta”, l’Associazione Attività Economiche di Corso Acqui presieduta da Roberto Mutti si prepara all’appuntamento della “Notte Bianca”.

Il 6 maggio è in programma l’assemblea aperta a tutto il quartiere, dai commercianti alle parrocchie, dalle scuole alle associazioni, dai cittadini ai protagonisti che hanno partecipato all’evento di aprile come scuole di ballo, palestre, dj o band che vorranno partecipare con proposte. Qualche idea innovativa è già arrivata in questi giorni, si cercherà di riproporre alcune iniziative annullate per la pioggia di aprile. Si lavorerà sia sulla comunicazione a tutto campo sia sul rapporto con alcuni partner Alleanza Assicurazioni, Banca BPM, Pro Family, Amag, Alegas, Tecnoluce, Securpool e Castellazzo Soccorso.

In questi giorni si sono susseguiti diversi incontri con alcune realtà come il mercatino Crocetta Più, che da anni realizza eventi di qualità con molti Comuni del Piemonte, Gian Eventi già protagonista ad aprile con gli Hobbisti, il Consorzio euro Fiva 2000 sulla piazza Piemontese da 25 anni, la Cia partner stretto dell’Associazione con uffici in corso Acqui, Ledarta Eventi e alcune agenzie artistiche del Nord Italia con esperienze sul campo delle Notti Bianche.

Condividi