Autore Redazione
giovedì
23 Maggio 2019
14:22
Condividi
Cronaca - Alessandria

Sorpreso a rubare di notte in una agenzia di assicurazione: arrestato

A dare l'allarme è stato un condomino dopo aver sentito dei rumori sospetti. Immediato l'intervento della Polizia
Sorpreso a rubare di notte in una agenzia di assicurazione: arrestato

ALESSANDRIA – Aveva forzato le persiane della sede di una agenzia di Assicurazione al quartiere Pista di Alessandria ed era entrato rompendo il vetro della porta finestra ma è stato sorpreso e arrestato in flagranza per tentato furto aggravato dalla Polizia.

Nella notte tra lunedì e martedì, poco prima delle 4, gli agenti della Sezione Volanti sono infatti intervenuti in via Aspromonte, dopo essere stati avvisati da un condomino. Dopo aver sentito dei rumori sospetti, l’uomo aveva visto il malvivente armeggiare sulla porta finestra e ha subito chiamato la Polizia.

Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno fatto scattare le manette per il 66enne Salvatore Mortillaro, residente ad Alessandria e pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo si era nascosto su un terrazzo al piano rialzato ma è stato subito individuato. Con sé aveva degli scalpelli, usati per aprire le persiane dell’ufficio dell’agenzia e subito sequestrati.

Ora Mortillaro si trova agli arresti domiciliari, disposti dall’autorità giudiziaria in attesa del giudizio per direttissima e poi confermata dal Giudice.

Condividi