Autore Redazione
giovedì
6 Giugno 2019
01:55
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il Pride di Alessandria si rifarà

Stefania Cartasegna di Tessere le Identità ha confermato la volontà di mantenere l'appuntamento
Il Pride di Alessandria si rifarà

ALESSANDRIA – Alla domanda se l’anno prossimo il Pride di Alessandria tornerà la risposta è stata: “Sicuramente!“. Lo ha spiegato Stefania Cartasegna di Tessere le Identità, dopo l’enorme successo di sabato scorso. La città è stata invasa da un corteo festoso e colorato che ha riempito letteralmente le vie del centro. Una partecipazione che ha commosso gli organizzatori, pronti a pensare già all’evento del prossimo anno.

Sul suo profilo facebook Stefania Cartasegna ha spiegato la grande collaborazione che ha portato alla riuscita dell’evento: “Non l’ho guidato da sola. Ci sono stati tutti i miei compagni di viaggio e ci stati tutti gli amici che porto dentro. Ci sono stati tutti coloro che hanno dato il loro contributo. Siete tanti“. Una partecipazione che ha creato un grande senso di “appartenenza, una sensazione di unione, di forza, di bellezza. Nessuna separazione. La percezione di sentirmi parte di un Tutto. E questo è stato fatto qua. In Alessandria.”

All’evento del primo giugno ad Alessandria hanno partecipato oltre 3000 persone, in un clima di festa e di condivisione.

Condividi