Autore Redazione
lunedì
5 Agosto 2019
06:00
Condividi
Cronaca - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Piemonte - Tortona - Valenza

Francesco e Alessandro alla scoperta dell’Europa

Vincitori di #discovereu grazie a Radio Gold
Francesco e Alessandro alla scoperta dell’Europa

ALESSANDRIA – È cominciato domenica 4 agosto 2019 il viaggio per l’Europa di Francesco e Alessandro, due giovani alessandrini che nelle prossime settimane racconteranno il vecchio continente attraverso un viaggio in Interrail. Dopo aver appreso del concorso per vincere il viaggio gratis su Radio Gold hanno tentato la fortuna riuscendo ad aggiudicarsi il premio. Nei prossimi giorni, sui nostri canali social, racconteranno la loro esperienza. L’Europa vista attraverso gli occhi di due diciottenni.

“Era il 2 maggio 2019 quando io e Alessandro, ascoltando Radio Gold, abbiamo scoperto che era stato appena aperto un contest organizzato dall’Unione Europea per vincere due biglietti Interrail. Perché non tentare? ci siamo precipitati sul sito internet e ci siamo iscritti, rispondendo a qualche quesito. A distanza di un mese sarebbero stati pubblicati i risultati.
Sorpresa delle sorprese, abbiamo vinto. Anche noi potremo partecipare a #discovereu e viaggiare per tutta l’Europa alla scoperta di città, tradizioni, piatti tipici e, soprattutto, nuove persone. Noi infatti sogniamo un’Europa davvero unita, senza barriere fisiche e culturali. Siamo convinti che questo viaggio ci renderà sempre più cittadini Europei.

Oggi, 5 agosto 2019 finalmente partiamo. Davanti a noi Parigi, Praga, Berlino, Amsterdam e chissà quanti altri magnifici luoghi. Visto che è anche grazie a Radio Gold se noi oggi siamo in viaggio, racconteremo la nostra esperienza con video, articoli e collegamenti Radio.

Quindi ci sentiamo presto, noi vi aspettiamo su Instagram, Facebook, Radiogold.it e On Air!”

Francesco e Alessandro Interrail

Condividi